Clicca qui per scoprire come ottenere gratuitamente tutti gli oggetti recensiti

domenica 5 novembre 2017

BREF: WC POWER ACTIVE
Mi è capitato di provare Bref Power Activ e Bref Blue Activ, essendo stata scelta come Ambassador  di BREF.
Indipendentemente dal fatto di esser stata scelta, ritengo che la recensione di un prodotto debba essere obiettiva e indicare effettivamente i pregi ed i difetti dello stesso.
Veniamo a noi...

Ne ho installato uno nel wc e devo ammettere che sono rimasta favorevolmente sorpresa. 
Un perfetto igienizzante con una profumazione gradevole, ma la cosa più sorprendente è la lunga durata: ne ho istallato uno da circa 10 giorni ed è ancora perfettamente attivo. 
Adoro la colorazione blue che fuoriesce dal dispositivo. Ne ho provati due: Bref Power Activ e Bref Blue Activ, ma il mio preferito resta il secondo. 
Ho condiviso alcune confezioni con 8 amici e devo evidenziare che:
  • qualcuno ha eccepito il fatto che si consumassero soltanto le prime due palline vicine al flusso di acqua; effettivamente il getto di acqua fa si che le prime due si consumino più velocemente, ma appena consumate, basterebbe spostare il dispositivo dall'altro lato del WC e far si che duri il doppio.
  • altri l'eccessivo costo del dispositivo nei supermercati; io ritengo che facendo un giro nei supermercati possiate trovare il prodotto ad un prezzo scontato. Dopo una breve ricerca ho già trovato che sul sito Amazon il prodotto è venduto al costo di € 1,64. Cliccate qui per vedere.
Non ho trovato elementi negativi..., se ne trovate qualcuno fatemelo sapere.
Il mio bagno ha cambiato aspetto, adesso risplende!!! Dovreste sentirne il profumo!!!
Consigliatissimo. Da provare.



Nessun commento:

Posta un commento